FIFA 17 - Fifa ultimate team - I 10 attaccanti di FIFA 17 più convenienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    2,221
    Reputation
    +28
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Consigli_e_suggerimenti_8

    Fonte: Red Bull
    http://www.redbull.com/it/it/games/stories...-pi%C3%B9-basso

    I 10 attaccanti di FIFA 17 più convenienti
    Hai bisogno di un cannoniere ma non vuoi spendere molto? Guarda un po' qui...

    Molti dei giocatori della modalità Carriera di FIFA 17 tendono a partire con una grossa squadra già avviata, e puntano ad accaparrarsi solo i fenomeni strapagati, i campioni. Non c'è nulla di sbagliato in questo, ma a noi piacciono le sfide, meglio se impossibili, come quella di diventare il club più temuto del campionato senza aiuti di alcun genere, e soprattutto senza i “big money”.

    Prova a prendere una squadra di medio o basso livello, una di quelle a rischio retrocessione, e la soddisfazione di scalare la classifica sarà stellare. Ma preparati a tenere continuamente d'occhio il portafogli, e a dover risparmiare su qualsiasi trasferimento. Cerchi qualche buon affare? Sei nel posto giusto. Abbiamo spulciato la modalità Carriera di FIFA 17 alla ricerca dei talenti più convenienti, tra quelli di basso valore ma con statistiche al punto giusto, col contratto in scadenza, oppure le stelle del domani da portare a casa con qualche spicciolo. Partiamo con gli attaccanti, perché chi è che non vuole una macchina da gol a un buon prezzo? Questi 10, a nostro parere, sono i migliori sulla piazza.

    fifa-17-i-10-attaccanti-pi%C3%B9-convenienti

    Mario Balotelli
    Il caratterino di Super Mario e i suoi comportamenti dentro e fuori dal campo sono un problema nel complesso mondo del calcio reale, ma in quello di FIFA contano davvero poco. Nonostante il suo totale sia sui 79 quest'anno, il suo prezzo è basso e in campo è decisamente migliore di un qualsiasi altro giocatore su quel valore. 81 alla finalizzazione, 86 alla potenza di tiro e 85 alla forza lo rendono un vero incubo per i difensori avversari, e come se non bastasse, oltre a cavarsela anche con i calci piazzati (è uno dei migliori rigoristi del gioco), è molto giovane (26 anni). Ha appena firmato un contratto con il Nizza, ma tienilo d'occhio: dovesse cambiare nuovamente squadra, potresti comprarlo davvero con poco.

    Moses Simon
    È un attaccante atletico, con statistiche legate alla velocità e al fisico molto alte. Bastano un 91 in accelerazione e velocità dello scatto a fargli guadagnare automaticamente un posto nella lista dei calciatori più veloci di FIFA 17, ma con 93 in agilità, 91 in equilibrio e 88 in elevazione, capirai che Simon è una vera scheggia in campo, imprendibile per chiunque: 5 stelle al piede debole, 4 stelle alle mosse abilità e soli 21 anni, lo rendono un investimento a lungo termine, un campione che potrai sfruttare a dovere per 10 anni e oltre.

    Tammy Abraham
    Il prospetto del Chelsea è attualmente in prestito al Bristol City, dove ha realizzato ben 8 reti in 12 partite. Un'impresa, per un giovane giocatore, che ha destato l'attenzione dei talent scout di mezza Europa. In FIFA 17, trattandosi di un prestito senza alcuna clausola che permetta al Chelsea di richiederlo indietro, viene considerato giocatore del Bristol a tutti gli effetti. Il che significa che potrai acquistarlo senza problemi e da subito a un prezzo ridicolo (poco più di 3 milioni), noccioline per uno con quelle statistiche, veloce e con un potenziale di 85. Accaparratelo prima che EA se ne accorga.

    John Guidetti
    L'ex prospetto del Manchester City è cresciuto tra le fila del Celta Vigo, un gol dopo l'altro, inclusa una volée pazzesca realizzata nella scorsa stagione della Copa del Rey contro l'Atletico Madrid. EA non sembra essere rimasta molto colpita dalle sue prodezze, ma non ci si può lamentare per le sue statistiche, sui cui spiccano la potenza del tiro, la forza, la finalizzazione e i tiri dalla distanza. È un attaccante più tecnico che veloce (il suo 58 ne è una prova), ma vale indubbiamente i 10 milioni richiesti (merito anche dell'82 di potenziale).

    Manolo Gabbiadini
    Il nome di questo giovane giocatore del Napoli non sbuca fuori molto spesso tra le voci di corridoio più interessanti del calciomercato e nella sua carriera, ancora agli inizi, ha cambiato squadra con una certa frequenza. Ma basta dare un'occhiata alle sue statistiche per notare quanto sia versatile. Velocità, piazzamento e finalizzazione sono attorno all'80, ma anche dalla distanza se la cava alla grande, con 89 ai tiri e 87 alla potenza di tiro. Con un buon 81 di totale e 24 anni, si prospettano davvero grandi cose per lui. Costa un po' più degli altri, ma se adori i tiri da fuori area, farà davvero al caso tuo.

    fifa-17-i-10-attaccanti-pi%C3%B9-convenienti-1

    Bradford Jamieson IV
    Il solo nome vale quel milione richiesto, ma è la sua buona velocità ad avergli fatto guadagnare un posto nella nostra lista: 86 in accelerazione e una velocità dello scatto a 85 non sono valori leggendari, ma per quello che costa, è un peccato mortale lasciarselo sfuggire. Non brilla per il tiro, ma migliorerà con il tempo, e veloce com'è è perfetto per creare pericolose azioni da gol.

    Kasper Dolberg
    L'anno scorso per noi era Kelechi Iheanacho l'affare perfetto, ma quest'anno è indubbiamente lui, Dolberg. Il danese, attualmente in forza all'Ajax, ha segnato 4 reti su 6 partite, e a soli 18 anni, è tra i giovani più interessanti d'Europa. In FIFA 17 ha un totale un po' bassino, 68 (se manterrà questa forma smagliante, salirà sicuramente), ma con un potenziale di 85 è tra i prospetti più appetibili in giro. Ti costerà poco meno di 3 milioni: non lasciartelo sfuggire, anche a costo di prenderlo in prestito per un po'.

    Corentin Jean
    Altro prospetto che non ha nulla di stellare (di 21enni come lui ce ne sono tanti in giro), ma ha delle buone statistiche al punto giusto, soprattutto se hai bisogno di un attaccante veloce in grado di sbucare alle spalle dei difensori e punirli: 77 in finalizzazione e piazzamento, oltre che 81 in velocità e 90 in agilità, lo rendono un pericolo per ogni area avversaria. Non essendo chissà quale calciatore d'élite, potrai prenderlo con poco, intorno ai 5 milioni, ma è un vero affare per via del suo potenziale, 84. Vale la pena portarlo in squadra e rivenderlo dopo qualche anno a una cifra ben più alta.

    Ahmed Hassan
    L'egiziano del Braga ha soltanto 23 anni e anche se le sue statistiche non sono chissà quanto alte, sono altri i fattori che hanno destato il nostro interesse. È alto 1,90 m, ha 84 di forza, 82 ai colpi di testa e 81 in finalizzazione, il che lo rende davvero pericoloso in area. I suoi rigori, i tiri dalla distanza e la potenza di tiro sono poco sotto l'80, quindi di frecce nel suo arco ne ha abbastanza, e le 5 stelle al piede debole non sono assolutamente da buttar via. Il suo costo di partenza è 11 milioni, (non troppo alto per un giocatore del suo livello).

    Andre Silva
    L'attaccante del Porto ha già suscitato il nostro interesse lo scorso anno, e in questa stagione non ha fatto altro che confermare le prime, ottime, impressioni. Finalizzazione a 69 e tiri dalla distanza a 62 lasciano a desiderare, ma la sua forza è altrove: 79 al piazzamento e resistenza a 85, il che lo rende una locomotiva inarrestabile per tutti e 90 i minuti. Inoltre, come Dolberg, è un campione del futuro: solo 7 milioni di cartellino e un gran bel potenziale, 86.
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2017, 18:17   176 views
  Share  
.