Esiste il momentum ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Greco5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me esiste... troppe bestemmie si buttano sia al 45esimo che al 90esimo voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Presidente

    Group
    Administrator
    Posts
    2,221
    Reputation
    +28
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Hahah. Ottima domanda.
    Molti pareri contrastanti sul web.
    Ecco la mia:

    Io credo che il momentum esista anche nella vita e che non dipenda dai programmatori.
    Sicuramente c'è qualcosa che non va nella gestione e nella programmazione della fatica dei calciatori di Fifa a fine tempo.
    Difensori non reattivi e attaccanti troppo poco stanchi.
     
    Top
    .
  3. Gianni D'Anna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me esiste da quando è nato l'online.. i giochi li ho sempre spremuti al massimo ed in Fifa ho avuto la certezza del momentum da almeno 5-6 titoli
     
    Top
    .
  4. Willas_pre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me esiste il momentum, ma al tempo stesso c'è anche una questione di fortuna/sfortuna, come dice il buon presidente Moforgon.

    Per esperienza personale e, a parer mio, l'incidenza del momentum varia a seconda della modalità di gioco di Fifa.
    In FUT il momentum capita una volta ogni 3/4 partite, nella carriera capita raramente, mentre nelle stagioni online mediamente 1 volta ogni 10/12 partite.

    Casualmente in FUT, che è l'unica modalità dove puoi caricare del denaro 💰, questo momentum accade spesso.. ora io non voglio fare il malizioso, PERÒ.. qualche dubbio mi sorge in testa! 🤔
     
    Top
    .
3 replies since 8/3/2017, 17:22   57 views
  Share  
.